Hyundai Tucson
Che cos'èE' il sostituto della ix35 e rispolvera il nome del SUV venduto in Italia fino al 2009. La Tucson è un'auto completamente riprogettata si presenta con un aspetto molto aggressivo, caratterizzato da linee molto tese che definiscono frontale e fiancate. I fari allungati, mascherano il muso un po' alto, definito dai designer "naso di squalo" e sul quale campeggia la calandra esagonale. Il baricentro alto consente di cavarsela sullo sterrato, a patto che non sia troppo impegnativo. Comunque lo spazio a bordo non manca.
Per Chi
La Hyundai Tucson è un SUV compatto, adatto alle famiglie e dalle dimensioni non esagerate perla vita di tutti i giorni in città. La vita a bordo è agevole, lo spazio non manca per caricare tutto il necessario per gli spostamenti.
Il Consiglio di Pontiac Aztek
La Hyundai Tucson è dosponibile con motori a benzina o diesel, con potenze che variano dai 115 ai 184 cavalli e tutti Euro 6. E' preferibile però prenderla diesel, con il propulsore da 136 cavalli, da abbinare al cambio a doppia frizione a sette marce.
Nessun commento:
Posta un commento